Booking Online

5 Vantaggi Esclusivi
prenota dal nostro sito

Olbia

Il Grand Hotel President è situato in posizione strategica sul lungomare di Olbia, a pochi passi dalle vie principali del centro storico e commerciale della città. Identificata in passato con il nome di Terranoa, è circondata da splendide spiagge ma anche da numerosi siti archeologici visitabili anche con guide specializzate. Fin dall’antichità preromana, Olbia rappresenta l’accesso preferenziale e privilegiato alle bellezze dell’Isola.
 
Dal Grand Hotel President si possono raggiungere con estrema comodità sia il centro storico della cittadina, sia le più esclusive località della costa: Porto Rotondo, Portisco, Porto Cervo, Capriccioli e tutto il comprensorio della Costa Smeralda. In città sono presenti importanti realtà commerciali ed alcune delle principali aziende di artigianato sardo.
 
Dalla città di Olbia, inoltre, si dipanano le maggiori arterie viarie e ferroviarie che permettono di raggiungere con facilità i più importanti centri dell’Isola come Sassari, Tempio Pausania, Nuoro e Cagliari.